Per maggiori informazioni contattaci
Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo per bambini dai 3 a 12 anni
è il metodo vincente applicato con successo da oltre 15 anni in Germania!
Corsi di lingua per bambini a Nettuno e provincia.
Ormai è ben noto che l’età ideale per l’apprendimento linguistico del bambino si colloca nel periodo di maggiore plasticità cerebrale, cioè nei primissimi anni di vita. In tale periodo ciò avviene in modo naturale e spontaneo, grazie anche ad una grande innata capacità di imitazione. Se il bambino viene esposto nei primi anni a più di una lingua ed ha la possibilità di utilizzarle, potrà apprendere in modo implicito due e più idiomi.
Il nostro concetto dell’apprendimento linguistico precoce si basa sull’immersione linguistica, un approccio sviluppato sin dagli anni ’60 in Canada, perché il miglior modo per imparare una lingua straniera è quello di muoversi nella stessa e di viverla: i bambini vengono, per così dire,“immersi” nella seconda lingua.
I nostri corsi di lingua rappresentano uno spazio gioco per i bambini, dove parliamo solo nella lingua straniera stimolando la naturale predisposizione dei piccoli e sfruttando le loro capacità innate.
Contattateci per concordare una lezione di prova gratuita e senza impegno o compilate il modulo di richiesta! Cercheremo di soddisfare al meglio le Vostre richieste!
Lingue per Bambini, con la sua sede principale a Berlino, intende dare un contributo concreto alle prospettive professionali dei Vostri figli, in una società multiculturale e in un mondo globalizzato, dove la conoscenza di almeno una lingua straniera sta diventando praticamente indispensabile.
Attraverso il metodo
i bambini acquisiscono, già in età prescolare, un atteggiamento positivo nei confronti della seconda lingua, in un ambiente sereno, senza stress e fatica, perché l’insegnamento si basa esclusivamente sul gioco.
Il nostro metodo però non significa soltanto fare giocare i bambini o utilizzare giocattoli in senso tradizionale, ma significa in prima linea impostare in modo mirato qualsiasi attività linguistica in un contesto ludico.



