Nelle scuole
cantiamo, balliamo, disegnamo e giochiamo nella lingua target: il nostro approcio abbraccia tutti i sensi del bambino, coinvolgendolo nel gioco e nella nuova lingua in maniera naturale, senza che quasi il bambino se ne accorga. Dopo aver passato un’intera giornata seduti a scuola o facendo i compiti, i bambini hanno bisogno di divertirsi e di muoversi, alla ricerca di nuovi stimoli.
Proprio per questo, nei nostri gruppi non c’è posto per la comunicazione artificiale che di solito fa parte della lezione di lingua tradizionale: non usiamo libri di testo perché siamo troppo occupati a giocare! E i risultati si vedono: i bambini imparano in fretta, attraverso canzoni, giochi di gruppo, attività semplici e divertenti che li aiutano ad acquisire naturalmente il lessico e le strutture della nuova lingua.
Il nostro obiettivo è suscitare nel bambino l’interesse per le lingue e trasformarlo poi in una passione che lo accompagnerà per tutta la vita! In questo modo faciliteremo il suo percorso scolastico, ma anche il suo futuro nel mondo del lavoro.
Una lingua si impara tanto più facilmente quanto più plastico è il cervello: non perdere tempo e metti a frutto questo periodo così prezioso!
oppure
compila il modulo di contatto per richiedere la tua lezione gratuita!


