Nell’apprendimento delle lingue, ogni età ha caratteristiche e necessità diverse: per questo gli insegnanti delle scuole
possono scegliere tra un’ampia serie di proposte, elaborate da esperti di glottodidattica e costantemente aggiornate.
Nelle scuole
ogni gruppo di bambini, infatti, svolge un programma personalizzato e costruito su misura dal loro insegnante scegliendo tra le centinaia di schede proposte.
I manuali
sono strutturati in modo progressivo e tengono in considerazione le diverse abilità dei bambini, offrendo la possibilità di approfondire gli argomenti che più interessano i piccoli studenti e sviluppando le abilità di lettoscrittura, comprensione e produzione orale.
Una guida dettagliata completa di piani di studio, consigli e idee per ampliare l’offerta formativa è a disposizione degli insegnanti: consigli per letture integrative, canzoni con i relativi spartiti, idee per giochi da fare assieme… Insommma, il sogno di ogni insegnante!
Durante le lezioni – veri e propri laboratori linguistici – gli insegnanti usano le strategie più efficaci adattandole ad ogni gruppo dei bambini: giochi di gruppo e piccole creazioni manuali, coloratissime flashcards e poster, rime, filastrocche e canzoni.
Gli argomenti trattati riflettono gli interessi dei piccoli studenti in modo divertente e gli insegnanti sanno come trasmettere al meglio anche elementi di cultura e civiltà legati alla lingua che i bambini stanno imparando.
Naturalmente, il materiale che i bimbi ricevono a lezione è incluso nel costo del corso, e non c’è alcuna spesa aggiuntiva.
oppure
compila il modulo di contatto per richiedere la tua lezione gratuita!

