… che cos’è?
è una parola magica, ma è anche il nome di un metodo per imparare le lingue nato in Germania nel 1997 e applicato con successo in tutta Europa.
-
A Verona il metodo
è stato scelto da Wide Academy come il miglior approccio per l’insegnamento delle lingue ai bambini. Perché?
Perché imparare una lingua è tanto più facile quanto più giovane e plastico è il cervello: i bambini esposti a più di una lingua apprendono con grande facilità e senza sforzo suoni e strutture grammaticali.
- Come funziona?
Le nostre lezioni si svolgono interamente nella lingua target:, così la comunicazione avviene in maniera naturale e spontanea, in un contesto divertente e a misura di studenti in erba!
Gioco e divertimento sono i fattori chiave: rispettiamo così le tappe naturali dell’apprendimento per risultati duraturi!
- Che lingue si imparano?
Nelle scuole
proponiamo corsi di inglese, tedesco, spagnolo e francese.
- Chi sono gli insegnanti?
Nelle scuole
lavorano esclusivamente docenti qualificati, con perfetta conoscenza della lingua che insegnano e preparazione specifica per l’insegnamento a bambini e ragazzi.
- Chi può partecipare?
I corsi sono indirizzati a bambine e bambini dai 3 ai 12 anni.
Infoline 045/8341329 – 349/1943689
- Quando?
I corsi si svolgono tra ottobre e maggio, con frequenza settimanale.
- E d’estate?
Durante le vacanze estive organizziamo Summer Camps e vacanze studio in Italia e all’estero.
- Come si prenota una lezione prova?
Facile! Basta compilare il modulo di richiesta: Vi ricontatteremo al più presto per fissare la lezione prova, gratuita e senza impegno.
- Ma… non saranno troppo piccoli?
Sappiamo che prima si inizia, più facile è imparare: niente stress, solo divertimento in un ambiente a misura di futuri poliglotti!
- Perché è importante?
Imparare a esprimersi in più lingue è fondamentale per i nostri figli: da grandi vivranno in una società multiculturale, dove saper comunicare in varie lingue sarà indispensabile anche dal punto di vista professionale.

